venerdì 18 settembre 2009

the fame pop


Ciao a tutti...volevo cogliere l'occasione di questo nuovo post per inaugurare la mia nuova grafica...da me curata con tanti sacrifici (ma dove??)...

Mi auguro che il titolo di questo nuovo post serva a qualcosa...mi ci vorrebbe proprio un po' di fama x questo blog XD...tralasciando...spero che l'abbinamento fresco di colori vi piaccia, e soprattutto il mio banner, stavolta dedicato a Lady GaGa e a tutta la cultura pop che ammiro Dio solo sa quanto!

kisses from...Valentino#


LET'S GET CREATIVE!

1 commento:

  1. Non posso che farti i miei complimenti.. Ho scoperto questo blog tra i link di Phatalio Ghei(si scrive così?)e ho visto il ritratto di Lady Gaga, che amo alla pazzia.. Spero di vedere altri tuoi lavori su Gaga ed il mondo pop.. Intanto ti aggiungo tra i link preferiti nel mio blog. GOOD WORK BITCH ;)

    RispondiElimina