giovedì 28 luglio 2011

Admin-post


Ciao ragazzi, questo non vuole essere un vero e proprio post, più che altro una "comunicazione di servizio". Adesso immaginatemi biondo, smalto rosso, mi giro, prendo la cornetta con fare ammiccante e...Baby can't you see, I'm calling...ma oltre agli assurdi flash dettati dalla tarda ora, tutta la tiritera era semplicemente atta a comunicarvi la grandissima, abnorme e sensazionale novità di questo blog: le REAZIONI!! Un amico mi ha giustamente fatto notare che spesso scrivere dei commenti, immettere il nome, compilare il minitest successivo, insomma, tutte ste cosette, sono operazioni un po' impegnative, specie per chi visita anche solo per guardare, e allora ecco, dalla diretta esperienza facebookiana compare il tasto "Mi piace" associato al tanto acclamato (e mai avuto su facebook) tasto "Non mi piace", perchè caro il mio socialnetworkone, sarai ultrafollowato, saturo di contatti, racchiuderai in te persino una macchina del caffè oltre al già esistente acquario, ma qui siamo più avanti! E ora dai, divertitevi ad usarli sti tastini!!

-Valentino#-

Nessun commento:

Posta un commento