...come spero non succeda più!
Era davvero da tantissimo tempo che non controllavo il mio blog (mea culpa), lo so, sono un irrispettoso, lui sta qui così, carino, silenzioso, mi sopporta, si strazia per la non considerazione, ma adesso credo di aver deciso di volergli un po' più bene.
Ma cos'è questo blog? Può esser tutto, può esser niente, intanto E', quindi perchè non utilizzarlo? (ed ecco come mi ostini a pormi degli interrogativi che probabilmente il mio cervello avrà già abbandonato dopo due secondi dal parto!)
Ma utilizzarlo come? Posto un disegno ogni tanto? Racconto della mia vita? Scrivo qualche rigurgito della mia mente? Carico ciò che mi piace? Lo rendo arte? Lo rendo moda?
Ma dai, facciamo che lo trasformo in me, d'altronde non è altro che la mia trasposizione virtuale (anche se magari la più corrispondente è il mio profilo facebook) e allora da adesso, anche se non so quante mila-milioni di volte abbia pensato di farlo, qui si parla, di me, di moda, di arte, delle mie avventure (?), di quand sono scazzato, di musica, di sensazioni, di foglie che cadono, di mare in tempesta, di caos cittadino e di follia accademica!
Perchè si, l'anno, il famigerato "quinto anno" si è appena concluso de-fi-ni-ti-va-men-te, per dei mesi che ho saputo apprezzare solo alla fine, nell'ultima settimana satura d'amicizia, di pazzia, di stress e di gelato!! (sarò costretto a diventare così!) I pesantissimi esami scritti, che poi affrontati di petto ti sembrano una passeggiata, la fifa dell'interrogazione orale che ti pervade fino all'ultimo decimo di secondo ma che alla fine non fa altro che trasformarsi ancora in "gelato" (solo in pochi qui mi capiranno!), e tutte le settimane di svogliato abbandono del lettuccio caldo (certe volte non ce la facevo proprio, era tenerissimo e non volevo mollarlo) per prendere il bus, arrivare là davanti, memoriale della preside e via a continuare a dormire nelle ore di storia dell'arte o chimica (mi perdoni prof, spesso non ce la facevo neanche ad arrivare nelle sue ore...e ne sappiamo qualcosa eheh) e poi c'era visiva...si mangiava di nuovo...e poi educazione fisica:- Fiammetta la tuta? Nel cassetto! =) PUNTINO!- e le terrificanti ore di matematica e fisica (non si sgarra), le salottiere ore d'italiano e storia, la sociologia "toca" e la religione "Ave busacca"...oh beh, descrittiva, lì cascavano un po' tutti gli asini ma la progettazione, mii! (ccioèè ragazziii!) dimentico che mi dimentico...laboratorio, il dolce far (semi)nulla...Ma alla fine siamo arrivati qui alla fine di tutto, aspettando il finalissimo esito che ci consacrerà ufficialmente diplomati!
E ora che si fa? Dove si va? mmm...fatemi pensare un po'...non è vero, non c'è proprio nulla da pensare ormai, prima la scelta era confusa, un po' sparpagliata tra un bel po' di possibili direzioni da intraprendere: architettura, design d'interni, accademia di pittura...ma invece no, fashion designer, si, deciso, farò moda, il come ancora non è certo, sono al primo approccio, ma siuramente so dove, all'Accademia Euromediterranea di Catania, e perchè, voglio vedere e scoprire la moda, creare per essa e stupire! Ambizioso, per forza ma con umiltà, come sono sempre stato, e sperando ne esca fuori qualcosa di buono!
I miei propositi per il nuovo anno? Quale nuovo anno, faccio parte di un ciclo continuo ormai, niente vacanzissime quest'estate, sempre a produrre e lavorare, ma di questo avremo modo di scoprirlo insieme.
Ops, stavo dimenticando di raccontare cos'è successo oltre la scuola quest'anno, ricordate le magliette di cui vi parlavo qualche tempo fa? Bene, siamo andati un po' oltre la semplice collezione domestica, pare che i disegni siano piaciuti, fatto sta che il proprietario della tipografia dove inizialmente eravamo andati a far stampare le maglie mi ha chiamato perchè gli disegnassi almeno due felpe della collezione autunno/inverno di uno dei marchi da lui creato, KLAHN, per ritrovarmi coinvolto in un progetto, continuato con la collezione (primavera/estate), che seguo tutt'ora e che pian pianino mi appassiona sempre più! (ecco spiegato il motivo per cui abbiate ritrovato il sito sommerso di t-shirts!) Ragazzi, vedere camminare per strada qualcuno che ha scelto di comprare la tua felpa/maglietta è un'emozione indescrivibile.
Detto questo mi ritiro finalmente nelle mie stanze regali ringraziando i compagni di classe che ho dovuto sopportare (scherzooo), i professori che volenti o nolenti hanno dovuto sopportarci, i gentilissimi commissari esterni che hanno reso possibile il mio blocco colloquiale e T-SHIRT&CO per continuare inspiegabilmente a credere in me eheh
Un megaciao generale a tutti e spero davvero in una ripresa di questo mio piccolo spazio...dai, ai prossimi giorni con gli aggiornamenti! Baciozzi dal vostro
-Valentino#-
tesoro :D sicuramente tutti sanno quanto di splendido e speciale hai...spero con tutto il cuore che tutti i tuoi desideri si avvereranno e che riusciremo ad essere normal-peso eheheh...pazienza U_U.. un bacino dalla tua EX compagna di classe... ma spero Amica x tutta la vita...ti voglio uno stramondo di bene *_*
RispondiElimina-Jessica-
='D sono orgogliosa di te!
RispondiEliminaLOVE
YOUR SISTER