venerdì 11 settembre 2009

aria di cambiamento, riparte tutto! resoconto di un'estate...


Beh...come indicato dal titolo, questo è il resoconto della mia estate, delle cose che sono cambiate e di come penserò di affrontare tutto quello che mi aspetta (lì vicino vicino, dietro l'angolo).


"Una persona saggia dell'industria pop internazionale (Madonna!) ha affermato che quando una persona si pone la domanda: "CHE STO FACENDO?" è un buon segno...segno che magari si inizi a capire qualcosa o perlomeno si stia cercando di esaminarsi."


Bene...vediamo di esaminarci un po' e iniziare a capire il senso di quest'estate che credevo fosse la più vuota e inutile della mia vita...E INVECE NO!

E' vero, non è che sia uscito moltissimo quest'estate, anche per diverse vicende legate alla convivenza in comitiva... piccoli fenomeni di vita adolescenziale che fanno crescere, e non poco.

Del resto, non uscendo molto ho colto l'occasione per stare un po' con me stesso, cosa che non facevo da...non me lo ricordo. Riuscendo a capire diversi lati di me.


Fatto sta che adesso che questa "MIA" estate è finita non mi resta altro che il ricordo delle nuove esperienze vissute e sicuramente la voglia di ricominciare, di mettere in moto il cervello - che è stato beatamente in ozio per troppi giorni XD - , la voglia di reincontrare i veri amici e di condividere con loro quanto più possibile, la VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO...ma allo stesso tempo la paura di affrontare nuove situazioni, di vivere una vita sempre sotto esame e la paura di ESSERE ME STESSO!

Ecco, ora che mi sono esaminato x benino concludo questo nuovo post con una celebre frase della persona saggia di poco fa...

"SPESSO NON SONO NEMMENO ERRORI, SI CHIAMA CRESCERE"

allora pensiamola così e facciamo quanti di più errori possibili per crescere smisuratamente!
ancora un grande saluto dal vostro Valentino#
ciaociao ;)


1 commento:

  1. E fai bene a citare Madonna.
    Questo diminuisce la tua pena di qualche anno (pena per aver parlato male di lei, lo sai) U.U
    Per quanto riguarda l'estate, sono d'accordo con te.
    Io per esempio l'ho passata studiando per quegli stramaledettissimi esami, e non è che mi sia diverito. No, non esattamente.
    Però, cavolo se sono cresciuto!
    In parte anche grazie a te.
    Per cui, il fatto che tu stesso te ne rendi conto, è sintomo di maturità. Perchè una persona che non è cresciuta dentro, non si pone neanche il problema.

    Ora basta, troppa maturità in una volta sola!

    xo xo.

    RispondiElimina