giovedì 10 settembre 2009

creazioni

Ciao a tutti ragazzi...probabilmente non vi sarò mancato molto, ma si sa, per avere nuovi disegni occorre molto tempo ed energia, entrambi questi elementi che non ho avuto dall'ultimo post! il mio estro si è risvegliato qualche giorno fa can la notizia della riapertura delle scuole e con la percezione che mi rimaneva pochissimo tempo per lavorare in assoluta libertà, prima dell'arrivo dei mille impegni legata a quella santa cosa chiamata "SCUOLA" XD.






Spero vi piacciano queste mie nuove creazioni, ultimamente sto sperimentando nel campo della moda, non per un motivo specifico, ma semplicemente perchè mi ci sto appassionando. D'altronde mi è sempre piaciuto creare abiti, ma ho avuto altro a cui pensare...grazie al mio nuovo amico Salvatore con il quale sto condividendo la mia passione per l'arte degli ultimi giorni!!
Un salutone a tutti e...alla prossima creazione!
Valentino#
(da come avrete sentito accedendo al mio blog, ho aggiunto della musica, naturalmente cambiare canzone attraverso il gadget posto in basso)

3 commenti:

  1. Io non ci capisco niente di Arte & Co. (anche se adddoooro!), però a me piacciono. Sissì u.u

    RispondiElimina
  2. MA POI QSTA NN è ARTE...SOLO UN PO' DI MODA CHE NON GUASTA MAI!

    RispondiElimina