martedì 2 agosto 2011

Schoolfolio

Hey, si lo so, ultimamente pochi aggiornamenti con nuove tavole, ma ci sto lavorando su sperando di finire il più presto possibile, anche perchè l'estate s'infuoca e la voglia di star piantato sullo sgabello a far scorrere la mano sul cartoncino regolando le tonalità di "verde e marrone" è inversamente proporzionale a quella di prendere lo scooter, arrivare a rompere le ringhiere della riviera e tuffarsi direttamente a mare.
Tuttaviiiia, dato che non ho da offrirvi essenziali aggiornamenti ho deciso comunque di ingannare un po' il tempo regalandovi una piccola chicca.
E' da qualche giorno che mi chiedo se magari farebbe piacere a qualcuno vedere quello che ho fatto a scuola quest anno, che a dire il vero è un bel po' poco date le 2 risicatissime ore a settimana dedicate al disegno ed in particolare all'educazione visiva, una delle mie ex-materie preferite. Pensando e ripensando oggi mi sono armato di macchina fotografica ed ecco qui che allora vi propongo la mia carpetta scolastica di educazione visiva (da adesso sempre esposta proprio nella barra laterale, accanto alla vera gallery online!), tralasciando progettazione e descrittiva perchè pesantucce anche se ugualmente interessanti se non di più!


Che dire, spero vi piaccia, anche se anche io, personalmente, trovo lì dentro ci siano tavole alquanto discutibili! eheh Un saluto, il vostro...

-Valentino#-

1 commento:

  1. Alcune son Proprio belle... Ma altre :O
    Buona Crescita!

    RispondiElimina